Lo possiamo asserire comprovatamente, il ns. modus operandi dimostra che per noi il cliente è prima di tutto una Persona, ed una Persona che conta davvero!

Ecco infatti un feedback-tipo che riceviamo, in questo caso quello di un’importante Azienda che ha richiesto i nostri servizi. La richiesta:

“… In data 18/03/2017 alle ore 08:00 servirebbe il trasferimento dall’hotel X fino alla stazione del bus (Mestre Stazione – Via stazione 16, 30171 Mestre), in quanto alle ore 09:30 il Sig. … dovrà prendere il bus (tratta 907) per andare a Maribor, Vi preghiamo di portare il Sig. … esattamente nel posto in cui dovrà partire con l’autobus.
Vi precisiamo che il Sig. … non conosce nè l’italiano nè l’inglese e, per questo motivo, Vi chiediamo di accompagnarlo esattamente nelle mete sopra citate.”

Oltre al semplice trasferimento, abbiamo quindi coadiuvato questo “business man” straniero accompagnandolo a destinazione, supportandolo durante il cambio del mezzo di trasporto, attendendo il suo arrivo alla fermata e verificando che fosse la giusta tratta.

Oltre a questo, abbiamo anche atteso che la persona fosse salita sull’autobus e che il mezzo fosse partito puntualmente.

Dopo qualche giorno, ecco un estratto del feedback:
“Inoltre siete stati molto gentili e pazienti ad aspettare il Sig…. alla fermata…
Cordiali saluti.
Laura”

Persone soddisfatte (dei nostri servizi), ecco il nostro miglior biglietto da visita!

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