L’acqua ha sempre affascinato le persone. Ecco perché decidere di usare i mezzi d’acqua per i propri trasferimenti, coinvolgenti e spettacolari, dal centro storico di Venezia o Piazzale Roma.

  • Vuoi spostarti rapidamente e agevolmente anche per vie fluviali offrendo scorci paesaggistici ad alto tasso emotivo?
  • Sei arrivato all’aeroporto di Venezia e vorresti raggiungere il centro storico con un’imbarcazione godendoti uno spettacolo inusuale?
  • Desideri stupire chi è con te offrendogli un tour “da cartolina” sfruttando e gustando le sorprese che il territorio veneziano cela?
  • Raggiungere la propria destinazione tramite un percorso ad alto “impatto emotivo”, unico al mondo, non sarà più desiderio irrealizzabile. Così il Canal Grande potrà essere ammirato in tutta la sua bellezza assieme al ponte di Rialto, le Gallerie dell’Accademia mentre il Peggy Guggenheim Museum e Piazza San Marco avranno svelato, a voi, ogni loro segreto.
  • Alla barca o al motoscafo preferite l’atmosfera romantica, dal sapore antico, di una gondola? Nessun problema e capriccio “da star” soddisfatto.

Chiedi un appuntamento

    Dichiaro di aver preso visione alla informativa sulla Privacy e acconsento al Trattamento dei Dati - Leggi INFORMATIVA PRIVACY
    captcha